giovedì 2 dicembre 2010

the delay of cigarettes

i raggi di luna che entrano dalla finestra rotta mi impediscono di tenere gli occhi chiusi,potrei usare la colla che uso per i miei libri,potrei.così le mie ciglia rimarebbero chiuse per sempre in un abbraccio da deficenza,mi risparmierei la vista di un un bel pò di merda così.ma non ho voglia di arrivare alla scrivania,ho i piedi nudi e il pavimento è così freddo che ora quegli aghi di luce a pensarci,sono quasi tollerabili...ma non ce la faccio mi alzo lo stesso,infilo la prima cosa calda che incotrano i miei piedi.odio gli armadi,l'ordine mi rende nervosa.esco sul balcone e accendo una sigaretta spenta qualche ora prima perchè qualcuno aveva bussato alla porta,ma credo di non aver fatto in tempo ad aprire nel momento giusto.sono sempre stata la migliore delle ritardatarie io,sempre.

Nessun commento:

Posta un commento