venerdì 3 dicembre 2010

ma tu non preoccuparti

penso che come al solito le tue parole sono come lame, che come al solito mi stupisci8piacevolmente) ed adoro leggere quello che scrivi -
*__*
16:52
io penso che smettere di amarti non è possibile ne in questo ne in altri mondi
<3<3
16:52
lo penso anche io! il nostro amore va oltre tutto <3<3
16:54
si :):) ma penso sia arrivato il momento di rivedersi dopo tutti questi anni e perdesi in abbracci e caramelle alla frutta rubate al sweet...questa volta è un patto
16:54
ti ho sognata due notti fa
mi sono svegliata piangendo
ti eri fatta biondo platino
e vestivi di bianco
appena ci rivediamo ti riempio di coccole sisi
16:57
tranquilla amica mia non sono cambiata,ho solo calze più colorate e un mare di storie da raccontarti.sarà bello rivederti dopo tutto questo tempo,sarà un pò come quei film americani un pò pop anni 90...metterò il più bel vestito che ho.e non sarà come tornare in dietro,sarà come ritrovarsi ancora
16:58
si sarà bellissimo e non vedo l'ora*_*
16:59
e saperlo ora lo fa diventare un bel pacco da scartare per natale :):)
Cris Delacroix è offline.

Nessun commento:

Posta un commento